Shipping & Returns

Il prezzo di ogni prodotto proposto in vendita nell'E-shop del sito www.salumificiocarlopeveri.com viene espresso in euro e va sempre considerato comprensivo di Iva.

Il venditore ha facoltà di accettare l'ordine effettuato dall'acquirente solo quando questo sia dell'importo minimo di 20 euro.

Ogni prodotto acquistato nell'E-shop viene spedito in tutto il territorio nazionale (isole comprese) e nel territorio internazionale di Germania e Regno Unito.

Le spese di spedizione sono da considerarsi gratuite sia per le consegne in territorio nazionale, sia per quelle in territorio internazionale.

L'indirizzo a cui il prodotto acquistato viene recapitato è quello fornito dall'acquirente al momento della definizione del suo ordine e della trasmissione dei dati personali relativi.

Il venditore, dopo aver proceduto ad imballare a temperatura controllata i prodotti acquistatati per trasportarli in modalità refrigerata e nella maniera più consona a garantire la protezione della qualità e l'eventuale deterioramento, affida la loro consegna a SDA Express Courier assumendo su di sé il rischio di un eventuale danneggiamento e/o il rischio di perdita del prodotto in consegna, per cause a lui non addebitabili, fino a quando il pacco imballato viene recapitato all'acquirente o a persona da lui designata. Nel caso in cui l'acquirente abbia proceduto personalmente alla scelta del corriere per effettuare la consegna, assume su di sé tali rischi fin dal momento in cui il venditore affida il pacco imballato al corriere.

Sarà cura del venditore, nel momento in cui il prodotto ordinato viene affidato al corriere, recapitare all'acquirente una e-mail informativa nella quale comunicare il link da utilizzare per tracciare agevolmente il percorso del pacco fino alla sua consegna.

La tempistica prevede che la consegna, in territorio nazionale e/o internazionale, venga effettuata dal corriere durante la settimana, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e di festività nazionale, nell'arco di tempo massimo di 7 giorni calcolati da quando all'acquirente è stata recapitata l'e-mail di conferma dell'accettazione del suo ordine.

Il venditore è esentato da ogni responsabilità nel caso di ritardi di ogni genere nella tempistica di consegna del bene acquistato.