Il salumificio Peveri partecipa al prestigioso appuntamento del Bellavita Expo: una vetrina importantissima per promuovere al meglio il pregio della sua produzione su un ampio mercato internazionale

Dal 17 al 19 giugno 2018 si svolgerà a Londra il Bellavita Expo.

Questo evento B2B nasce per gestire in modo mirato la promozione della produzione italiana nel campo del “food and beverage” grazie all’organizzazione di fiere nelle maggiori città del mondo.

Oltre a Londra, l’evento viene, infatti, ospitato anche ad Amsterdam, a Varsavia, a Chicago, a Toronto, a Città del Messico, a Mosca, a Bangkok.

Al prossimo appuntamento di Londra  – che vede anche la collaborazione di Cibus e Vinitaly – partecipa anche il Salumificio Carlo Peveri. La sua proposta presenterà al mondo quella produzione tipica piacentina che da sempre si distingue per la sua elevatissima qualità organolettica e nutrizionale.

La partecipazione del salumificio a questo importante evento è un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto in questi anni dall’azienda e che è stato confermato da un aumento del 10% in relazione alle vendite riferite all’anno 2017. L’obiettivo adesso diventa quello di far ulteriormente affermare e conoscere la produzione Peveri sul mercato internazionale. In particolare, si vuole fare riferimento a quello statunitense e a quello giapponese che si vanno ad aggiungere allo spazio europeo offerto dal mercato britannico e da quello tedesco.

Sono tanti i prodotti Peveri selezionati per il Bellavista Expo di Londra e tutti irresistibili e golosi, a cominciare dal classico Salame Naturale e, passando per la Culatta di Prosciutto “Don Romualdo”, fino ad arrivare all’originalità del “Grass Pist” che propone l’ampio ventaglio di sapori della squisita carne di suino nero lavorata per ottenere un delizioso paté. Non manca, naturalmente, tutta la produzione tipica piacentina che fa riferimento a prodotti conosciuti e apprezzati da ogni buon palato come la pancetta, la coppa e la famosissima Mandola, ossia il salame da prosciutto.

Le proposte Peveri, sia quando il prodotto viene venduto intero, sia quando viene affettato per essere messo in commercio in vaschetta, sono tutte espressione di quella purissima qualità artigianale e della più pregiata genuinità che contraddistinguono da sempre il salumificio di Chiaravalle della Colomba.